Costa Venezia: Matteo Salvini alla consegna della nuova nave

È arrivato anche Matteo Salvini a Monfalcone per la consegna a Costa Crociere della nuova nave Costa Venezia. Il vicempremier dal palco si è complimentato con Fincantieri e Costa per il grande investimento per poi intrattenersi con gli operai in banchina per i selfie di rito.

A celebrare l'evento, accanto a Salvini, Arnold Donald, presidente e amministratore delegato di Carnival Corporation, Mario Zanetti presidente di Costa Group Asia, l’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono.

“Oggi per noi - e per me, in particolare - è un giorno bello e importante, come sempre quando festeggiamo una nuova nave. Diamo il benvenuto nella nostra flotta a Venezia, la prima nave interamente pensata e realizzata per incontrare i gusti del mercato cinese, un mercato dove Costa Crociere è presente dal 2006 con una strategia a lungo termine e ambiziosa” ha detto Mario Zanetti presidente di Costa Group Asia.

Grande soddisfazione per il risultato raggiunto è stato espressa anche dall’ad di Fincantieri Bono, e dal ceo di Carnival Corporation Arnold Donald.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana