Master Group all'Itb con i tour a partenza garantita

Master Group di scena all’Itb di Berlino per presentare i tour a partenza garantita.

L’operatore proporrà infatti in fiera un nuovo prodotto, forte di “tre circuiti diversi che vanno dai 7 ai 9 giorni di durata; 33 date in 7 mesi di operatività e 4 lingue parlate -  spiega il general manager, Lino Cangemi (nella foto)-. Sono molti i to nazionali che offrono questo genere di pacchetto; pochi però lo hanno concepito con il Sud Italia come attrattore unico. I nostri circuiti infatti iniziano, si sviluppano e finiscono tutti nelle regioni meridionali, con particolare attenzione a Calabria, Sicilia, Campania e Lazio“.

Fra i punti forti, il fatto di poter sviluppare i diversi tour in inglese, tedesco, francese e spagnolo, o in lingua unica o con la formula multilingua. Al centro dell’offerta non solo le destinazioni più famose ma anche i piccoli centri e borghi caratteristici, Il tutto partendo da Lamezia Terme ma con la possibilità di pick-up anche da altri aeroporti.

”Abbiamo  prestato una particolare attenzione alla qualità delle strutture alberghiere. Tutti gli hotel e resort selezionati sono strutture a 4 stelle – spiega Cangemi, che chiude - Siamo coscienti della competizione che dobbiamo affrontare in questo specifico settore. Siamo però altrettanto certi che pochi concorrenti hanno puntato sul solo Sud per questo genere di tour e che nessuno ha mai offerto la qualità di servizi che noi assicureremo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana