Caleidoscopio e Oltremare: più partenze speciali per il Mar Rosso

Caleidoscopio e Oltremare si concentrano sull’Egitto e lanciano nuove partenze speciali per il 2019 ampliando l’offerta sul Mar Rosso.

Accanto agli ormai collaudati pacchetti con volo di linea per Sharm El Sheikh, l’operatore aggiunge  dieci rotazioni charter con AirCairo, grazie all’accordo stretto con la compagnia che prevede appunto 10 partenze da Napoli concentrate nel periodo di Pasqua e durante la stagione estiva, con date strategiche posizionate soprattutto fra luglio e agosto.

Spazio anche a Marsa Alam, con ulteriori partenze con volo di linea diretto da aprile a ottobre: sempre su Partenze Speciali sono pubblicati gli oltre dieci voli settimanali da Napoli, Milano e Roma verso questa destinazione  per tutto il periodo fra aprile e ottobre.

“Abbiamo deciso di puntare sulla ripresa del mar Rosso – spiega Stefano Uva, chief operative officer del gruppo Oltremare – e su un suo sviluppo ulteriore. Il rinnovato interesse turistico per l’Egitto è chiaramente testimoniato dagli ultimi dati di vendita del 2018. La nostra offerta era già solida, con partenze settimanali da Napoli, Milano e Roma fino ad ottobre, abbinate ad alcune delle strutture di maggior pregio nel panorama alberghiero di Sharm El-Sheikh. Con il charter abbiamo a disposizione 10 partenze ulteriori da Napoli a prezzi garantiti e ancor più vantaggiosi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana