Veratour: in onda la campagna tv con Fox Factory

Sarà in onda da domani, 5 marzo, alla fine di aprile il nuovo spot di Veratour che ha per protagonisti alcuni dei personaggi chiave dell’ospitalità dell’operatore, come ad esempio animatori, assistenti e chef. Potrà contare su oltre 1.200 passaggi sul circuito Sky e diversi passaggi su La7.

Parte, dunque, dalla tv la strategia di comunicazione del tour operator, che per l’ideazione di  questo spot si avvale della collaborazione di Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment e prodotto da Briciola Tv. È stato girato parte in Italia e parte nei resort del tour operator.

"Un progetto ambizioso"
"Era il momento giusto per investire in un progetto ambizioso - spiega Stefano Pompili, direttore Generale Veratour (nella foto) -. La decisa crescita degli ultimi anni e la soddisfazione espressa dai nostri clienti ci dice che stiamo andando nella direzione corretta. Con questa iniziativa raccontiamo le peculiarità dei nostri villaggi, dove offriamo il meglio del Made in Italy attraverso i driver di cucina, animazione e assistenza; i professionisti di Fox Factory sono riusciti a esaltare al meglio lo stile Veratour".

Lo spot si inserisce all’interno di un progetto di comunicazione più ampio che prevede forti investimenti tra tv, digital, circuiti radiofonici e cinema.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana