Futura Vacanze implementa la squadra commerciale

Futura Vacanze continua nel potenziamento della squadra commerciale. Sotto il coordinamento di Roberto Minardi, Maria Sbaraglia seguirà l’area Lombardia, andando a coprire le provincie di  Lodi, Varese, Pavia e Milano, mentre Antonio Vurchio seguirà la Puglia.

Con il nuovo capo area nord, Lorenzo Dozio, i commerciali in forze a Futura Vacanze passano a 13, fra i quali i due capi area Nord, Lorenzo Dozio e  Centro-sud, Gianni Bramucci.

“Volevamo una presenza capillare e una forte vicinanza con il nostro mercato di riferimento, ovvero le agenzie di viaggio, e in quest’ottica abbiamo ritenuto di primaria importanza incrementare la nostra squadra commerciale" dichiara il coordinatore vendite, Roberto Minardi (nella foto).

"Stiamo lavorando intensamente per valorizzare ulteriormente questa stagione che ci vede protagonisti con i nostri 17 Futura Club, oltre 24.000 posti volo e con le importanti novità di prodotto in Mar Rosso e In Grecia. Abbiamo fortemente voluto questo investimento sulla forza vendite affinché si possa creare maggiore complicità e sinergia con le agenzie di viaggio".  

"I riscontri sono ottimi, con ampia partecipazione ai nostri eventi Futura On Tour che al momento conta 17 tappe con oltre 1000 agenzie presenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana