Schiavon: "Sarebbe bello avere una Costa Venezia anche nel Mediterraneo"

Archiviati i festeggiamenti per il battesimo, Costa Venezia è salpata domenica 3 marzo da Trieste per la crociera di apertura, sold out già dai primi mesi di vendita. Sei giorni e cinque notti nel Mediterraneo con tappe a Zara, Dubrovnik, Corfù e Bari prima di fare ritorno a Trieste e ripartire per il lungo viaggio di posizionamento verso l’Oriente. “Siamo orgogliosi di mostrare la nuova arrivata nella flotta alla clientela italiana che così ha modo di poterla provare prima che venga destinata esclusivamente al mercato cinese” ha detto Massimo Brancaleoni, senior vice president worldwide sales di Costa Crociere. “Abbiamo avuto una risposta immediata: segno che c’era molta curiosità”.

“Sarebbe bello avere una Costa Venezia, anche nel Mediterraneo. Vorrei quasi tenerla qui” gli ha fatto eco Carlo Schiavon, country manager Italia. Una nave diversa e innovativa per stile, progettazione e qualità dell’esperienza offerta che - secondo Daniel Caprile, Italy sales director “rappresenta una sfida vinta e un impegno a continuare su questa strada anche per i prossimi anni”.

Brancaleoni, Schiavon e Caprile, insieme al top management di Carnival e Costa, hanno partecipato alla festa per il battesimo di Costa Venezia, una tre giorni alla quale hanno preso parte importanti esponenti del settore turismo e circa 700 agenti di viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana