Costa Crociere lancia il Finanziamento tasso 0%

È valido per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile il nuovo Finanziamento tasso 0% con cui Costa Crociere intende stimolare le vendite in agenzia in vista dell’alta stagione estiva. L’obiettivo dell’iniziativa, oggetto di una campagna pubblicitaria televisiva in onda in queste settimane, è avvicinare anche i clienti che non hanno mai sperimentato la crociera e che, in questo modo, hanno la possibilità di prenotare il viaggio versando un piccolo acconto e regolando la restante quota al rientro.

"Una modalità di pagamento più leggera"
"La campagna Finanziamento tasso 0% - spiega il direttore commerciale di Costa Crociere, Daniel Caprile (nella foto) - nasce da una ricerca effettuata lo scorso autunno dalla quale è emersa la necessità dei clienti di poter acquistare anche i viaggi attraverso una modalità di pagamento più leggera, purché con trattamento agevolato a tasso 0, come già avviene per altri tipi di prodotti. In questi mesi abbiamo lavorato per trovare una formula che ci permettesse di rispondere a tale bisogno".

E la formula individuata prevede il versamento di un anticipo del 25% alla conferma della crociera e il saldo in 10 rate mensili con zero interessi e zero spese, con prima rata a 30 giorni dal rientro dal viaggio. Il finanziamento è richiedibile da parte delle agenzie di viaggi in fase di conferma della pratica direttamente in Costa extra ed è applicabile a tutta la programmazione Costa Crociere in tariffe All-Inclusive, Deluxe, Basic e Last Minute con partenza con minimo 20 giorni dal giorno della richiesta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana