CaboVerdeTime: doppia formula per incentivare l'advance booking

Sconti riservati ai viaggiatori e overcommission dedicate alla distribuzione. Si snoda su questi due fronti la strategia di CaboVerdeTime per incentivare l’advance booking estivo. Con il nuovo catalogo, valido dal primo maggio al 31 ottobre, il t.o. ha attivato la promozione Summer, che garantisce uno sconto per le prenotazioni effettuate entro il 13 aprile con partenza da Bergamo, riguardanti le strutture Halos Casa Resort e Hotel Sobrado; Hilton Cabo Verde Sal Resort; Meliá Tortuga Beach; Meliá Llana Beach Resort & Spa e i due 5 stelle Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort.

CaboVerdeTime abbina all’iniziativa un’overcommission per le agenzie e, inoltre, i vantaggi della promozione Summer sono cumulabili con le quote fortemente ridotte ‘Just in Time’, gli sconti e gratuità per i bambini (anche per più di una settimana) nelle strutture ‘Family Selection’ e le riduzioni e vantaggi per senior, coppie in luna di miele e repeater.

"Segno di vicinanza al mercato"
"Forti di un ottimo andamento del periodo pasquale e dei lunghi ponti primaverili - commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime (nella foto) -, portiamo in agenzia il nuovo catalogo dedicato all’estate con una promozione particolarmente premiante per valorizzare ulteriormente il lavoro fatto sul prodotto, sia con le nostre due esclusive sia con gli impegni con il gruppo Meliá, e dare un segno concreto di vicinanza alle esigenze del mercato".

Listini rivoluzionati con il 'Prezzo Chiaro'
Tra le novità del catalogo la rivisitazione delle tabelle prezzi, che sono state rivoluzionate con l’inserimentodella formula ‘Prezzo chiaro’, con quota soggiorno a cui si aggiunge un forfait fisso. Rimane infine sempre attiva l’opzione ‘Blocca prezzo’.

Oltre alla descrizione delle strutture e delle differenti mete dell’arcipelago, CaboVerdeTime ha riservato schede dettagliate alle numerose escursioni e attività da vivere a Sal.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana