Valtur, riapre il Djerba Golf Resort Partenze speciali per i ponti

La Valtur dei fratelli Pagliara entra nel vivo. La stagione dell’operatore sotto l’egida di Nicolaus prende il via con la riapertura in veste completamente rinnovata del Valtur Djerba Golf Resort & Spa, ora pronto a conquistare anche la clientela Mice. Gli interventi di restyling hanno interessato principalmente le camere, i ristoranti, le aree verdi e la spiaggia.

“Ci aspettiamo molto da questo resort – dichiara Giuseppe Pagliara, amministratore delegato di Erregi Holding, che gestisce il marchio Valtur -. Perfetto per diversificare le attività in tutti i periodi dell’anno anche grazie alle dotazioni destinate al Mice, segmento a cui stiamo dedicando una particolare attenzione, e agli amanti del golf, target molto interessante anche per i periodi di spalla”.

Il lancio
Per accompagnare la riapertura della struttura l’operatore ha inserito in calendario “partenze speciali per le settimane di Pasqua e per i lunghi ponti primaverili”, spiega Pagliara. Valtur prevede collegamenti da Milano Malpensa e Verona.

La programmazione speciale prevede voli in partenza il 19 aprile, abbinati a un soggiorno di 5 notti, il 24 aprile, con soggiorni di 7 notti, e il 1° maggio, con giorni di 6 notti.

Le novità
Tra i punti di forza del nuovo Valtur Djerba Golf Resort & Spa i quattro ristoranti tra cui uno à la carte, fruibile nel trattamento all-inlcusive. Il lido attrezzato è stato rivisto nell’impostazione. Nel dettaglio, per un effetto scenografico sono stati allestiti in prossimità delle dune doppi gazebo, destinati, nelle ore del giorno, a speciali servizi a pagamento e Vip Ospitality e, in orario serale, a cene a lume di candela.

Altri plus i giardini, ripiantati con palme e ulivi; il centro benessere; il Salus Golf Spa di 1200 mq e il centro congressi provvisto di dotazioni hi-tech per il segmento Mice. Gli ospiti avranno inoltre accesso al golf club presente nei pressi della struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana