Hotelplan, riparte da Buenos Aires il format 'Vediamoci A...'

Hotelplan rilancia il format ‘Vediamoci a…”. Dopo le tappe di Shangai, Rio de Janeiro e Sri inizia la seconda tranche di programmazione dedicata a Buenos Aires. “Prende vita - spiega Luca Battifora, business unit director di Hotelplan e Turisanda - la seconda trance di programmazione ‘Vediamoci a…’ del  2019 e ci piace l’idea di inaugurare questo nuovo ciclo con una delle mete più affascinanti dell’intero Sud America”.

La formula rimane la stessa: un pacchetto di quattro/cinque giorni alla scoperta di una meta lontana, con accompagnatore dall’Italia, che seguirà passo dopo passo i clienti, e trasferimenti da/per l’aeroporto.

“I consensi riscossi nelle precedenti iniziative ci confortano e spingono a proseguire in questo format – racconta Battifora -: da novembre a marzo, con Rio De Janeiro, Shangai, Boston e Sri lanka sono oltre 250 i clienti che hanno scelto la formula Vediamoci A. La prossima partenza è per Pasqua a Tel Aviv, un vero evento con un aereo Neos interamente noleggiato per i nostri 180 clienti, ricco programma di escursioni, assistenza durante tutto il viaggio fino al rientro in Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana