Going torna in Egittocon un GoResort a Marsa Alam

Inizierà la stagione il prossimo 20 aprile GoResort Abo Nawas a Marsa Alam, new entry che segna il ritorno di Going in Egitto. Il t.o. lo commercializzerà in esclusiva sul mercato italiano, proponendo un impegno di volato con Air Italy da Malpensa ogni sabato e collegamenti anche da Bologna, Roma e Verona.

I piani
Si tratta, spiega il brand manager Emmer Guerra, "di un punto di svolta per Going: ripartiamo con una programmazione che l'anno scorso era stata solo abbozzata e torniamo in modo massiccio su un target di clientela che è storicamente il nostro". Tanto che "abbiamo già in casa il 30% delle vendite totali sull'anno".

Il resort
La nuova struttura, 150 camere appena ristrutturate, va così a completare il catalogo GoResort affiancando Perdepera in Sardegna, The Residence alle Maldive, Jacaranda in Kenya, Merville Beach a Mauritius e Pestana South Beach a Miami. "Anche in questo caso lo commercializziamo con prezzo finito interamente commissionabil e senza adeguamento carburante e valutario", aggiunge Claudio Busca, managing director leisure Gruppo Bluvacanze.

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana