Volonline verso Sharm: partenze speciali per ponti e alta stagione

Arriva la sezione ‘Packages’ nella nuova release di Volonclick, che raccoglie una serie di pacchetti speciali con partenze a date fisse per ponti e alta stagione.

“Si tratta di un segmento che sta crescendo di pari passo rispetto al tailor made – dichiara Luca Frolino, responsabile booking Milano ed iniziative speciali Volonline – e che ci sta dando ottime soddisfazioni”. Frolino precisa inoltre che per l’estate di quest’anno “puntiamo molto su Sharm el Sheikh”, sfruttando la ripresa della meta.

“Tutti i pacchetti sono già caricati sulla piattaforma - sottolinea il responsabile booking - e possono essere prenotati dagli agenti in pochi click”.

Punto principale dell’impegno su Sharm el Sheikh è l’investimento sui voli, con partenze garantite ogni settimana da Milano e Napoli per 5 mesi (ovvero da maggio a settembre).

Intanto, crescono anche gli impegni sulle mete consolidate del tour operator: “Nel solo mese di agosto – aggiunge Frolino – sono previsti più di 3mila posti volo in allotment da Milano, Roma, Venezia e Napoli, in crescita del 50% rispetto al 2018”.

Intanto, dopo il boom dei ponti di primavera (per il quale Volonline è praticamente sold out da 1 mese) stanno iniziando a partire le prenotazioni per l’estate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana