Idee per Viaggiare: “Ecco la nostra Australia su misura”

Idee per Viaggiare investe in formazione concentrando l'attenzione dei dettaglianti sul prodotto Australia. Oltre 140 gli adv intervenuti in due eventi ad hoc organizzati dal t.o. a Pisa e Roma per aggiornarli sulle novità di un Paese che, come spiega la pm Maria Solitro, "rappresenta il sogno di tanti, una meta ricca di bellezze da scoprire. Noi organizziamo costanti aggiornamenti, roadshow e fam trip perché i nostri viaggi sono costruiti su misura, basandoci sulle necessità dei clienti; per questo amiamo definirci 'atelier della vacanza'".

A tu per tu con i local
Tra le proposte proposte esclusive di Idee per Viaggiare 'Sydney like a local', che consente ai partecipanti di immergersi nella quotidianità della città, oppure il nuovissimo tour 'Australia: il mondo in un solo Paese', creato appositamente per conoscere le città più esclusive e modulabile sulle esigenze dei viaggiatori. Ai tour si può abbianre qualche giorno di relax sulla grande Barriera Corallina oppure, per i viaggi di nozze, il soggiorno alle Fiji.

L'evento è stato organizzato in partnership con Tourism Australia e Qatar Airway. La formazione delle adv è una priorità anche per l'ente del turismo che, come spiega Valeria Carola Vitale, organizza l'Aussie Specialist Program, un progetto di formazione online che fornisce una panoramica delal destinazione tramite moduli formativi e factsheet.

Tra le opportunità per i dettaglianti quella di partecipare al Corroboree West 2019, educational che coinvolge oltre 100 prodotti australiani e 300 agenti provenienti da UK, Europa, Usa, Canada e Nuova Zelanda. L'edizione 2019 del Corroboree si terrà a Perth, Western Australia, dal 9 all'11 ottobre.
Paola Trotta

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana