Albatravel: un nuovosistema per gestire le telefonate delle agenzie

Novità per le agenzie sul fronte tecnologico da Albatravel. L’operatore ha annunciato il rinnovo del servizio di customer care digitale per i dettaglianti. L’innovazione fa seguito alla digitalizzazione di tutta la gestione del network di comunicazione e dell’infrastruttura degli uffici. Ora, come afferma l’azienda in una nota, sarà possibile gestire al meglio le richieste delle agenzie “rispondendo con tempestività a tutte le telefonate”.

Il comunicato sottolinea: “È stata infatti attuata una nuova modalità di regolazione delle chiamate in ingresso allo scopo di migliorare il servizio, riducendo i tempi di attesa e ottimizzando l’operatività”.

Un servizio h24
Il cambiamento, come afferma il direttore generale di Albatravel Luca Fenzo (nella foto) equilibrerà meglio “i carichi di lavoro fra i vari uffici per offrire un servizio al massimo dell’efficienza”.

Il manager sottolinea inoltre: “Una efficace gestione digitale delle code e dell’overflow permetterà di incrementare le opzioni di risposta ai clienti”

Il nuovo sistema di gestione delle richieste va ad aggiungersi al supporto h24 7 giorni su 7 per le emergenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana