Star Clippers e le crociere d’estate con l’esperto

Corsi, lezioni, approfondimenti e esperienze: Star Clippers torna a proporre il suo calendario di crociere tematiche che spaziano tra yoga, meditazione e gastronomia, ma approfondiscono anche varie discipline della sfera culturale.

Tra maggio e agosto 2019 Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer saranno le location per approfondire le proprie passioni unendo il relax e l’eccellenza di un viaggio sui velieri.
Star Flyer andrà alla scoperta delle Cicladi in compagnia dell’esperta archeologa Renate Scheiper che terrà lezioni sul patrimonio artistico ed archeologico dell’antica Grecia e della Turchia.

Royal Clipper, invece, permetterà di seguire le lezioni e le tecniche di meditazione e rilassamento tenute dall’istruttrice professionista Helen Noviello, tra le acque della Corsica e Costa Azzurra, mentre nel mese di giugno sulla nave saranno attivati gli incontri sulle nuove tendenze in fatto di moda tenuti da Samantha Brown che sarà a bordo del 5 alberi veleggiando da Cannes a Civitavecchia.

Infine, per chi pratica e vive quotidianamente lo yoga o vuole avvicinarsi a queste antiche tecniche di rilassamento, l’esperienza è a bordo di Star Clipper con le sue crociere in Indonesia dove Selwa Tazi e Rebecca Cusimano, istruttrici professioniste della disciplina, sapranno assistere i passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana