Sikiliza: l'Africa vera di scena a Milano

E’ un’Africa autentica, alternativa rispetto alle località più battute, quella proposta da  I Viaggi di Maurizio Levi in collaborazione con il corrispondente locale Sikiliza, rappresentato in Italia da JoyCo’.
“Abbiamo voluto dare risalto a tre Paesi – Zambia, Zimbabwe e Malawi - perché rappresentano l’Africa diversa, che per diverse ragioni si sta affacciando solo ora al turismo. Si tratta degli ultimi paradisi dove è ancora possibile avvicinare gli animali nel loro habitat in totale solitudine, appoggiandosi oltretutto a campi tendati e strutture di lusso” commenta il managing director di JoyCo’, Gioja Tresoldi (nella foto insieme a Silvia Testoni).

I punti di forza
Fra i punti di forza della programmazione in questi Paesi, i safari in canoa e quelli a piedi, che consentono un contatto  ravvicinato con gli animali.
“Proponiamo sia Zambia  e Zimbabwe in due tour a sé, sia combinati fra Zambia e Zimbabwe e Zambia e Malawi, nell’ottica di itinerari tailor made personalizzabili in base alle preferenze e alle esigenze di ogni cliente” aggiunge la Tresoldi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana