Crociera di lusso intorno al mondo: Silversea apre le vendite per il 2021

Salperà il 7 gennaio 2021 da Fort Lauderdale, in Florida, e arriverà a New York il 6 giugno dello stesso anno: è il Finest World Tour, una delle due crociere intorno al mondo firmate Silversea di cui si sono appena aperte le vendite.

Sei continenti, 34 paesi, 150 giorni di navigazione e 28 pernottamenti in 23 città: l'itinerario della World Cruise prevede lo scalo in 54 porti e un taglio improntato al luxury a bordo di Silver Whisper. Si parte dagli Stati Uniti per navigare verso Centro e Sud America, dove si farà scalo anche all'Isola di Pasqua. La rotta prosegue per la Polinesia francese, quindi Nuova Zelanda e Australia, Bali, Corea del Sud, Giappone, Birmania, Vietnam e poi India, Oman, Giordania, Egitto, Israele, Grecia, Italia, Malta, Spagna, Portogallo, Bermuda e il gran finale a New York.

Il programma include anche una serie di eventi su misura, tra cui cene di benvenuto e di addio a Fort Lauderdale e Bermuda, la serata alle corse di Hong Kong e il tradizionale ballo in maschera a Venezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana