Boscolo Gift lancia i cofanetti firmati dallo street artist Tony Gallo

Boscolo lancia ‘Dream a Gift’, cofanetti prestigiosi nati dalla collaborazione con l’artista padovano di street art Tony Gallo. I 100 Boscolo Gift diventano così un’opera d’arte e si inseriscono nel calendario 2019 di St’art. Il progetto culturale Mondadori Retail curato da Angelo Crespi che ha l'obiettivo di presentare e valorizzare i giovani artisti italiani.

La creazione
Dai muri degli edifici decorati dalle sue opere a un muro fatto di cofanetti. Tony Gallo ha usato 100 Boscolo Gift come supporto per la sua ultima creazione. Un’unica tela su cui la sua visione ha preso forma. 'Dream a Gift' rappresenta il punto di incontro fra la street art di Tony Gallo e le esperienze dei cofanetti Boscolo Gift, una limited edition dove il packaging vale quanto il contenuto. Ogni scatola, ogni piccola tela, è una vera e propria opera, numerata, datata e firmata dall’artista. All’interno di ogni cofanetto  è presente un certificato di autenticità firmato e garantito dall’artista, in cui è rappresentata l’immagine intera dell’opera e la collocazione del singolo cofanetto rispetto al suo insieme.

La partnership
La partnership con St art è rappresenta la naturale voluzione della collaborazione instaurata da anni fra Boscolo e Mondadori.  I cofanetti  sono presenti in numerosi punti vendita.
L'opera è visibile al terzo piano della Mondadori in piazza Duomo a Milano dal 2 al 15 aprile; l’inaugurazione si tiene oggi  dalle 18,30 ed è aperta al pubblico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana