Maurizio Levi, un catalogo di ‘Esperienze Uniche’

I viaggi autentici che diventano esperienze uniche in alcune delle aree meno battute del mondo: Viaggi Levi ha presentato a Milano l’ultima edizione del catalogo valido da maggio a ottobre 2019.

Viaggi irripetibili
In primo piano le Esperienze Uniche, viaggi con una sola data di partenza che hanno lo scopo di evidenziare tratti della cultura e del folclore dei Paesi visitati in modo originale e irripetibile. Fra gli altri, Uzbekistan & Kazakhstan, in partenza il 9 agosto.  

Con lo specialista
"Fra i nostri prodotti di punta, che proponiamo con rinnovato impegno anche al canale delle agenzie, i viaggi con lo specialista, che beneficiano di volta in volta della consulenza di un esperto archeologo, geologo, indologo o sinologo” ha commentato il titolare, Maurizio Levi (nella foto).

Focus anche sulla linea di prodotto Trekking World, “Itinerari che coniugano un tour tradizionale a una parte più attiva, effettuando trekking per assaporare il piacere di procedere a piedi in una natura incontaminata, al di fuori di strade e grandi centri abitati, seguendo solo il ritmo dei propri passi” spiega Levi.
Il prossimo appuntamento per la presentazione del catalogo è in programma a Bologna il 10 aprile presso l’hotel I Portici di via Indipendenza 69.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana