Australian Travel invita gli agenti a teatro

Australian Travel dà il via a un ciclo di serate a teatro per presentare alle agenzie di viaggi i prodotti proposti dal t.o. abbinando la formazione  a un momento di divertimento.

“Stiamo dando vita a una serie di incontri che portiamo avanti con le adv attraverso il nuovo e differente format di una serata a teatro a Roma e a Segrate,  alle quali seguiranno altri appuntamenti. Gli eventi si sviluppano tra presentazione delle destinazioni e spettacolo di attori professionisti - spiega il titolare di Australian Travel, Agatino Falco (nella foto) -. È un modo ideale per alleggerire una presentazione e far sì che le nozioni vengano assimilate, legandole a una serata piacevole”.

I nuovi cataloghi in agenzia
In distribuzione i nuovi cataloghi, alcuni dei quali sono già stampati e online: ‘Australia/Nuova Zelanda’, ‘Pacifico’, ‘Giappone e Oriente’. A breve verrà pubblicata anche l’ultima novità dedicata a ‘Emirati Arabi’.

Obiettivo Sud Italia
"Nel frattempo la nostra forza commerciale sta allargando il proprio raggio d’azione. Il responsabile vendite, Stefano Galimberti, si è recato per due settimane in Sicilia per una 'sale mission' che lo ha portato a visitare le principali agenzie di viaggi peri presentare il  prodotto e capire le potenzialità delle adv siciliane sulle nostre mete sfruttando il volo da Catania sull’Australia via Dubai".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana