Costa e Welcome Travel si promuovono a Fico Eataly

12/04/2019
15:43
Leggi anche: Costa Crociere

Appuntamento a Fico Eataly World a Bologna per presentare il prodotto di Costa Crociere e invitare i potenziali clienti a entrare nelle agenzie Welcome Travel. Dal 15 aprile al 5 maggio i due operatori saranno  presenti nel Parco bolognese con uno stand di 30 metri quadri collocato al centro dell’area espositiva e personalizzato con i brand Costa e Wtg.

Intercettare nuovi clienti
“Crediamo molto in questa iniziativa che ha lo scopo di intercettare nuovi clienti da veicolare nelle adv del network - commenta Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel-. I visitatori di Fico Eataly World che si recheranno presso lo stand saranno accompagnati nella ricerca dell’agenzia Welcome più vicina a loro dove potranno recarsi per godere della consulenza e delle promozioni dedicate alla scelta della loro vacanza a bordo di una nave Costa.”

Pubblicità

Uno sconto sulle crociere
Chi visiterà lo stand a Fico Eataly World avrà la possibilità di acquistare una crociera Costa usufruendo della speciale promozione che prevede uno sconto di 100 euro a persona, per un massimo di due voucher a cabina per prenotazioni fino al 30 giugno in uno dei punti vendita del network.


La presenza di Costa insieme a Welcome Travel a Fico Eataly World è l'ennesima attività volta a creare nuova domanda per le agenzie di viaggio - sottolinea il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile -. Siamo molto contenti di essere presenti proprio nel periodo di massima affluenza prevista, considerando che nel corso dell'ultimo anno Fico ha registrato numeri davvero importanti sia in termini di visibilità sia di accessi, con oltre 2,8 milioni di visitatori. Questo evento ci permetterà di dare grandissima evidenza sia al periodo estivo che entra adesso nel vivo, sia alla vendita anticipata dell'inverno attraverso diverse novità di prodotto e offerte dedicate”.

Leggi anche: Costa Crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook