Kappa Viaggi rilancia con il catalogo estivo

15/04/2019
09:04
Leggi anche: Kappa Viaggi

Kappa Viaggi rilancia sull’estate con il nuovo catalogo che verrà distribuito nei prossimi giorni in agenzia di viaggi. Uno spazio particolarmente incisivo verrà dedicato ai Kappa Club disponibili in Spagna, Marocco, Messico e Thailandia, strumento ideale per vivere appieno la vacanza nel Paese prescelto ottimizzando anche i plus garantiti dalla formula all inclusive. Senza alcun supplemento, è possibile uscire dal villaggio per avvicinarsi alla cultura gastronomica locale, conoscere da vicino i paesaggi e il folclore del luogo, cimentarsi in attività ricreative o sportive originali. Tutte attività che si associano  alla vita interna al resort, tra divertimento, animazione e il Kappa Fun Club dedicato ai più piccoli

Pubblicità

Club Coralia per le famiglie
In Sardegna, Sicilia, Spagna, Cuba, Repubblica Dominicana e Creta, Kappa Viaggi propone invece i Club Coralia, che premiano la vacanza in famiglia o in coppia all’insegna della spensieratezza. Atmosfera informale e  formula tutto compreso, i Club Coralia propongono animazione e attività, nonchè i Coralia Kids Club.
Nel catalogo Estate 2019 in primo piano anche i tour in fly&drive o in combinato in Marocco, Yucatan, Sri Lanka & Maldive, Vietnam e Stati Uniti.

Leggi anche: Kappa Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook