Kappa Viaggi rilancia con il catalogo estivo

Kappa Viaggi rilancia sull’estate con il nuovo catalogo che verrà distribuito nei prossimi giorni in agenzia di viaggi. Uno spazio particolarmente incisivo verrà dedicato ai Kappa Club disponibili in Spagna, Marocco, Messico e Thailandia, strumento ideale per vivere appieno la vacanza nel Paese prescelto ottimizzando anche i plus garantiti dalla formula all inclusive. Senza alcun supplemento, è possibile uscire dal villaggio per avvicinarsi alla cultura gastronomica locale, conoscere da vicino i paesaggi e il folclore del luogo, cimentarsi in attività ricreative o sportive originali. Tutte attività che si associano  alla vita interna al resort, tra divertimento, animazione e il Kappa Fun Club dedicato ai più piccoli

Club Coralia per le famiglie
In Sardegna, Sicilia, Spagna, Cuba, Repubblica Dominicana e Creta, Kappa Viaggi propone invece i Club Coralia, che premiano la vacanza in famiglia o in coppia all’insegna della spensieratezza. Atmosfera informale e  formula tutto compreso, i Club Coralia propongono animazione e attività, nonchè i Coralia Kids Club.
Nel catalogo Estate 2019 in primo piano anche i tour in fly&drive o in combinato in Marocco, Yucatan, Sri Lanka & Maldive, Vietnam e Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana