Club Med digitale: ora la camera la sceglie il cliente

Una questione di tecnologia, per interagire con i clienti in tutte le fasi del viaggio e offrire loro, anche attraverso l’intermediazione dell’agenzia di viaggi, nuove opportunità.

L’offerta Happy Digital di Club Med passa alla fase due e lancia una novità assoluta, vale a dire il servizio Pick Your Room, con il quale i futuri ospiti del villaggio potranno letteralmente scegliere la camera nella quale soggiornare attraverso una mappa interattiva della struttura.

Il meccanismo
Il lancio del servizio avverrà su 4 complessi, Turkoise (Turks and Caicos), Marrakech La Palmeraie (Marocco), La Palmyre Atlantique (Francia) e Columbus Isle (Bahamas), per poi estendersi progressivamente al resto del portfolio.

“A partire da 35 giorni dalla partenza i clienti, attraverso il loro Member Space – spiega l’azienda in una nota -, potranno scegliere la camera desiderata in maniera autonoma , semplice ed intuitiva. Nel caso in cui l’agenzia volesse personalmente occuparsi della scelta sarà necessario per quest’ultima collegarsi al sito dedicato www.clubmed.it/agency/pick-your-room e confermare la scelta chiamando il customer care dedicato”.

Le altre opzioni
Il servizio Pick Your Room va così ad aggiungersi al Digital Bracelet e all’app My Club Med. Inoltre viene introdotto anche il servizio Easy Arrival, grazie al quale all’arrivo in Resort i clienti potranno già avere il check-in effettuato cosi da trovare pronte tutte le attrezzature.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana