Alidays: “Maldive un laboratorio d’eccellenza per Glance”

“Un laboratorio dell’eccellenza”. Così Alidays sintetizza ciò che le Maldive rappresentano nella sua programmazione di alta gamma. L’operatore, che sulla destinazione registra “un costante incremento nel volume di passeggeri”, continua a portare avanti importanti investimenti per affinare la qualità dei servizi e del trattamento. Una strategia, spiega il t.o. in una nota, “in sintonia con la linea high end di Glance”.

La strategia
Lo sviluppo dell’offerta sulla destinazione fa leva sul reparto booking, ma anche, racconta l’operatore sulla “sinergia, molto attiva sul fronte del marketing e della comunicazione, che lega Alidays alle principali catene alberghiere presenti nell’arcipelago, come Four Seasons, Crown & Champa, Conrad, nonché ai resorts più apprezzati dal mercato italiano, ad esempio Kanuhura, Vakarufalhi e The Sun Siyam Iru Fushi”.

Nel percors di sviluppo dell'offerta si inseriscono l’introduzione del nuovo servizio, attivo da gennaio 2019, che prevede un assistente in esclusiva parlante italiano e residente in loco (disponibile telefonicamente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7); e il recente Fam Trip direzionale ‘Sambuq’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana