Metamondo, arriva in agenzia il nuovo catalogo ‘Russia, Repubbliche Baltiche e Balcani’

Mosca, San Pietroburgo, Vilinius, Tallin, Montenegro. Queste alcune delle destinazioni protagoniste del nuovo catalogo ‘Russia, Repubbliche Baltiche e Balcani’ di Metamondo, già online e disponibile nelle agenzie di viaggi.

In Russia, l’operatore propone tra gli altri 18 tour esclusivi di 8 o 12 giorni, che spaziano da Mosca e San Pietroburgo al circuito dell’Anello d’Oro, come ‘Russia Millenaria’, che tocca i siti Unesco più antichi del Paese; tour di approfondimento e di nicchia, come ‘ San Pietroburgo e le isole Solovki, che arriva a 160 km dal Circolo Polare Artico; e una selezione di city break individuali e soggiorni ‘special’ nelle capitali con visite di gruppo. In catalogo anche le crociere sul Volga e la Kamchatka.

Si riconfermano prodotti di punta la Transiberiana di 13 giorni con treno di linea da Mosca a Irkutsk, che prevede anche un piccolo corso di russo quotidiano tenuto a bordo dagli esperti tour leader Metamondo; e la Transiberiana con treno speciale di lusso fino a Pechino a cui si aggiunge, quest’anno, il treno di lusso Imperial Russia da Mosca a Vladivostok.

La programmazione include poi partenze esclusive per la Mongolia con una data speciale per il festival del Naadam, i tour nelle Repubbliche Baltiche tra le capitali Vilnius, Riga e Tallinn e i viaggi nell’Europa dei Balcani con itinerari culturali e paesaggistici in Albania, Montenegro, Serbia e Bosnia, anche combinati.

Tutti i tour possono essere adattati per viaggi individuali tailor made.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana