Identity Plus, nuovi 'fly & drive' per viaggiare in libertà

Nord America, Namibia, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda. Si concentra su queste destinazioni la nuova programmazione di fly&drive lanciata da Identity Plus. L’operatore vuole così rispondere all’esigenza di personalizzazione dei viaggiatori, presentando un’offerta di percorsi realizzati su misura in diverse aeree geografiche.

“Le informazioni che riceviamo dagli agenti in fase di prenotazione ci aiutano a personalizzare la proposta e a creare un viaggio equilibrato che includa relax, bellezze naturali, visite culturali, sport e divertimento – spiega Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus –. Oltre alla flessibilità delle strutture e, laddove richiesto, l’abbattimento dei costi, per noi l’imperativo è rendere i viaggiatori liberi di esplorare il nuovo per incontrarlo in totale autonomia, lungo itinerari individuali ma sempre e comunque assistiti e seguiti sia nella fase di costruzione che di fruizione del viaggio”.

La programmazione si compone di itinerari nei parchi nazionali degli Usa e nelle spiagge più conosciute della Florida e della California; itinerari lungo le coste orientali del Canada, con visite a Toronto, Montreal e Vancouver e alla Montagne Rocciose. Ci sono poi self drive nel deserto della Namibia, tour e safari in Sudafrica; e viaggi in autonomia in Australia e Nuova Zelanda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana