Turisanda, Grecia e Mar Rosso per vincere nel Mediterraneo

Cipro entra a far parte della programmazione ‘Mari & Oceani 2019’ di Turisanda. L’operatore del Gruppo Alpitour ha inserito la destinazione nella nuova edizione del catalogo, che quest’anno vede un ampliamento dell’offerta sul Mar Rosso e ulteriori novità su Creta.

La programmazione dedicata a Cipro si compone di 8 strutture, la maggior parte situate nelle località di Protaras ed Ayia Napa, a sud-est dell’isola. Tra gli indirizzi di punta il Turisanda Resort Cavo Maris Beach, struttura dotata di molteplici soluzioni di intrattenimento e sport e di ristoranti à la carte.

Più Mar Rosso
Sul Mar Rosso, oltre ai 3 Turisanda Club, l’operatore propone ora 2 nuove strutture a Sharm el Sheikh: il Rixos Premium Sea Gate Resort a Nabq e il Sensatori Sharm El Sheikh. Il primo propone un trattamento Ultra All-Inclusive ed eventi internazionali; il secondo, situato a Ras Nasrni, è dotato di spiaggia di 650 metri, di fronte all’isola di Tiran, camere con jacuzzi sul terrazzo e accesso diretto alla piscina.

Novità sull’isola di Creta, invece, il Turisanda Club Knosso Royal di Hersonissos.

Le riconferme
Per quanto riguarda il resto della programmazione, l’operatore riconferma il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa, alle Maldive; Cuba; Messico; Bali; Oman; Zanzibar; Kenya; Repubblica Dominicana; e la possibilità di scegliere un viaggio combinato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana