Columbus, accordosul Mare Italia con la Lindbergh di Filippetti

Sei strutture da commercializzare in Sicilia, Marche e Umbria. Questo il frutto dell’accordo firmato da Columbus con la catena Lindbergh Hotel, di proprietà dell’ex patron di Eden, Nardo Filippetti.

Dopo Grecia e Albania, dunque, per affrontare le sfide dell'alta stagione il tour operator torna su quello che è sempre stato il suo punto di forza: il Mare Italia. “Il cliente - spiega il direttore generale Stefania Distefano - trova un prezzo finito senza sorprese finali e le agenzie un booking altamente disponibile con personale che vanta minimo 20 anni di esperienza”.

"Siamo un tour operator di garanzia"
Due tra le caratteristiche che, aggiunge, fanno della Columbus di oggi “un tour operator di garanzia. Ringrazio tutte quelle agenzie che hanno già posto la loro fiducia su di noi e invito tutte le altre agenzie a provare il prodotto”.

Tre delle strutture - il 4 stelle Sikania Family Resort, il Modica Beach Resort (altro 4 stelle) a Marina di Modica e il 5 stelle Grand Hotel San Pietro a Taormina - sono in Sicilia, altre due nelle Marche e una in Umbria.

Nelle Marche l’operatore commercializza due strutture d’alta gamma a Pesaro: il cinque stelle Hotel Excelsior e il Nautilus Family Hotel, un quattro stelle con trattamento di soft all inclusive. Infine in Umbria Columbus ha inserito in programmazione La Meridiana Family Hotel, un quattro stelle a Perugia. I booking in Italia sono tre, a Padova, Roma e Palermo.

“L'importante - conclude Distefano - è non esagerare, fare bene ciò che proponiamo. Lo si vede già dai risultati che stiamo ottenendo sulla programmazione lungo raggio. Siamo in una fase di start up e fino al 31 dicembre il nostro lavoro sarà quello di relazionarci fortemente con le agenzie in Italia, facendo capire al mercato che ci siamo e ci saremo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana