Portare la destinazione a bordo: la crociera secondo Silversea

06/05/2019
12:36
Leggi anche: silversea

Oltre 112 spettacoli a bordo delle navi, con il coinvolgimento di artisti di alto prestigio ma locali, per creare una connessione più stretta tra ospiti e destinazioni. Silversea investe ulteriormente nell'intrattenimento e triplica il numero di spettacoli rispetto al passato.

Pubblicità

L'obiettivo è portare la destinazione a bordo, coinvolgendo gli steel drummer caraibici, le danzatrici di Apsara cambogiana, i ballerini di Flamenco spagnoli e gli ensemble musicali italiani, in modo che gli ospiti possano godere di performance che mettono in scena tradizioni e spirito dei luoghi dove la crociera fa tappa.

"Abbiamo sfruttato la nostra esperienza sulle singole destinazioni in tutto il mondo per selezionare artisti capaci di rappresentare la vera essenza della cultura e delle tradizioni del loro paese - spiega Antonio Marangi, direttore di entertainment and enrichment di Silversea -. Il programma di intrattenimento offre ai nostri ospiti un'immersione più profonda nella cultura di una destinazione, andando oltre le esperienze a terra". O. D.

Leggi anche: silversea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook