Albatravel inaugura la nuova sede a Messina

Una nuova sede in Sicilia per Albatravel. L’operatore inaugurerà domani i nuovi locali a Messina, in via Ugo Bassi 128: un evento cui prenderà parte il top management della società.

“La scelta di una nuova sede nasce dall'esigenza di una rappresentanza commerciale di maggiori dimensioni - evidenzia il direttore vendite Luca Riminucci (nella foto) -, ma rientra in una logica più ampia di presidio del territorio nazionale. La sede è stata inclusa nel progetto ‘Casa Albatravel’”.

Si tratta, come precisa una nota dell’operatore, di rendere il nuovo ufficio un punto di appoggio per gli agenti di viaggi italiani di passaggio a Messina “che vorranno cercare informazioni, disporre di connettività o semplicemente chiacchierare con i nostri professionisti”, aggiunge Riminucci. Un meccanismo, questo, già sperimentato con la sede di Napoli.

“In un’ottica di sviluppo - sottolinea ancora il direttore vendite - l’ufficio di Messina sarà gestito da Roberto Pagnotta, già coordinatore dell’ufficio operativo di Napoli e capo area per le aree di Sicilia e Campania”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana