Concerti nei resort: il Locomotive Jazz Festival in tour estivo nei resort Jsh Hotel

Una collaborazione che vuole valorizzare la musica jazz come momento di intrattenimento all’interno di una vacanza balneare: è questo l’obiettivo con cui nasce il ‘Locomotive JLive Tour’, un progetto itinerante, che da giugno a settembre vedrà la band residence Locomotive Club spostarsi di weekend in weekend tra i resort di Jsh uniti nella collezione JLive, lungo tutto il territorio nazionale.

Dal venerdì alla domenica, i musicisti si misureranno con varie tipologie di utenza e forme espressive. S’inizierà all’Aperitivo Sonoro del venerdì tra le 18.30 e le 20.00, che si svolgerà nei pressi di piscine, bar o altri luoghi di socializzazione presenti negli hotel, e si proseguirà il sabato tra le 21.00 e le 23.30, con lo Show Locomotive JLive Tour, l’esibizione serale rivolta a un pubblico più ricercato ed esigente.

Per finire poi la domenica mattina tra le 11.00 e le 12.30 con una diversa tipologia di attività sempre a cura dei musicisti del Locomotive Club: veri e propri laboratori musicali rivolti ad adulti e bambini, che permetteranno agli ospiti di tutte le età dei resort di conoscere da vicino la musica, provando a capirla meglio e riscoprirla.

La prima tappa è prevista per il weekend del 7-9 giugno a MarePineta Resort, nel cuore di Milano Marittima e il festival itinerante nei resort terminerà l’8 settembre in Puglia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana