Rusconi Viaggi scommette su Albania e Messico

Albania e Messico entrano a far parte della programmazione 2019 di Rusconi Viaggi. L’operatore specializzato in viaggi religiosi e pellegrinaggi amplia il catalogo con nuove partenze da Malpensa.

Alla programmazione classica su Medjugorje, su Lourdes, Terra Santa, Giordania, Fatima e Polonia, Rusconi unisce tour in Albania per svelarne il patrimonio storico e le diverse comunità religiose; e un pellegrinaggio di 11 giorni in Messico verso la Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, il santuario mariano più visitato al mondo. “Abbiamo voluto inserire alcune novità per espandere l’offerta, concentrandoci sui tour a carattere religioso curati nei minimi dettagli, con accompagnatore parlante italiano e quote tutto incluso – spiega in una nota Sara Rusconi, responsabile reparto pellegrinaggi e gruppi -. Le partenze sono possibili durante tutto l’anno, unica eccezione il Messico, per il quale è previsto un unico pellegrinaggio nel periodo di Ognissanti e dei giorni dei morti”.

I tour culturali
Per quanto riguarda i tour culturali “le novità riguardano l’Europa centrale, dove proponiamo tre nuove formule di viaggio: Praga d’autore, weekend a Budapest e Capitali Mitteleuropee”.

Le conferme
L’operatore conferma i pellegrinaggi ai santuari di La Salette e Notre Dame du Laus, Santuario di Collevalenza, San Giovanni Rotondo, Roma, Libano e Armenia; e i tour culturali nel mondo con partenza individuale garantita tutto l’anno, per un minimo due partecipanti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana