Salpa protagonisti del mare: il programma dell'evento

di Gaia Guarino
15/05/2019
14:08
 

Costa Favolosa, la nave che ospiterà la 26° edizione di Protagonisti del Mare è salpata oggi dal porto di Savona. I lavori della convention si apriranno ufficialmente domani per concludersi sabato sera, con un'esclusiva cena di gala dove il dress code richiesto è soltanto uno: eleganti ma Extra-ordinari, parola chiave dell'appuntamento di quest'anno.

Pubblicità

Previsto l'arrivo di 1.800 partner da oltre 32 Paesi, per un programma denso di attività che metterà al centro le agenzie di viaggi. Dai momenti di puro svago al business, in primo piano l'imminente arrivo della nuova ammiraglia Costa Smeralda, ma anche Costa Firenze (la gemella di Costa Venezia destinata al mercato cinese), un focus sul mercato Italia, le curiosità e tutte le news per il trade.

Non mancheranno inoltre i momenti di intrattenimento e quelli dedicati alle eccellenze gastronomiche. Oltre alle sfide culinarie tra agenti, giovedì sera lo chef Bruno Barbieri presenterà a bordo il suo nuovo menù, servito in anteprima durante l'evento.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook