Club Med: le new entry 2019 fra aperture e restyling

Forte di risultati positivi – un volume d’affari in aumento dell’8 per cento sul 2017 e clienti a +6,6 per centoClub Med procede nel piano industriale che prevede investimenti nella manutenzione dei resort esistenti  e nella realizzazione di nuove strutture.
Fra le new entry, Club Med ha inaugurato una nuova stazione sciistica nel dicembre 2018: Les Arcs Panorama Paradiski in Francia e nel 2019, spazio al nuovo resort 4 Tridenti presso l'Alpe d' Huez. In avvio anche la realizzazione di due nuove strutture in montagna: chalet-appartamenti in Francia a Grand Massif Samoens Morillon e a Charlevoix nel Quebec in Canada.

Le aperture 2019
Sempre quest’anno in programma l’inaugurazione di Michès Playa Esmeralda, un nuovo Club Med Exclusive Collection nella Repubblica Dominicana e un Club Med Joyview vicino a Pechino.
Due i nuovi resort sono in fase di realizzazione: il resort Club Med Exclusive Collection alle Seychelles sull'isola di Sainte-Anne ed il resort 4 tridenti a Marbella, in Spagna.

Lavori in corso
Infine, importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento hanno interessato i resort di La Pointe aux Canonniers a Mauritius, Cancun Yucatan in Messico, Gregolimano in Grecia, Turkoise a Turks e Caicos, Sahoro Hokkaido in Giappone e La Caravelle a Guadalupa. La Caravelle in particolare subirà una vera e propria trasformazione le cui fasi finali sono previste per il 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana