Info Vacanze debutta nel mondo del tour operating

Non solo network. Brokes della Vacanza, proprietaria del brand Gruppo Info Vacanze, annuncia il debutto nel tour operating. Per il lancio nella nuova avventura la rete di distribuzione ha deciso di scommettere su una sola proposta. “Non è mia intenzione fare passi troppo lungi - spiega il presidente del network Roberto Agirmo - la nostra esperienza nel tour operating è fresca, quindi per lavorare seriamente dobbiamo fare le cose un passo alla volta”.

Per l’esordio la scelta è caduta sull’Albania, una delle destinazioni promettenti del Mediterraneo. L’investimento di Info Vacanze è avvenuto “in collaborazione con la società Vacanze Albania di Orikum, una delle location emergenti del Paese.

Il prodotto sarà proposto “in esclusiva per le agenzie affiliate al network” e inoltre sarà brandizzato, dalla struttura ai servizi, con il marchio Gruppo Info Vacanze. Inoltre sarà inserito nei sistemi di marketing del network, ovvero Mondoesclusivo (il servizio dedicato ai possessori della Card Credit, rilasciata dai partner commerciali) e Pagatorimborsato, il portale per i ticket Mr. Giv che consente di acquistare viaggi tramite buoni sconto cumulabili.

Info Vacanze ha anche creato un sito ad hoc per il tour operating e “nell’arco di brevissimo nello stesso portale - sottolinea ancora Agirmo -, saranno inseriti tutta un'altra serie di prodotti/servizi marchiati Gruppo Info Vacanze ed acquistabili sempre solo attraverso la nostra rete agenziale”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana