Msc, partnership con Qatar Airways: nuovi itinerari nel Golfo

Saranno a bordo di Msc Bellissima i nuovi itinerari di due settimane nel Golfo introdotti da Msc Crociere. Firmata la partnership con Qatar Airways, la compagnia ha ideato un pacchetto Fly&Cruise con servizi a cinque stelle e un’intera giornata a disposizione degli ospiti per visitare Doha prima di imbarcarsi.

“Con l'aggiunta di Doha, in Qatar - osserva Gianni Onorato, amministratore delegato di Msc Crociere - offriremo un terzo porto di imbarco in questa regione. Abbiamo anche siglato una nuova partnership con Qatar Airways con l’obiettivo di offrire una scelta ancora più ampia per soddisfare qualsiasi ospite in cerca di una vacanza invernale al sole in una regione sempre più gettonata”.

Previsti nove scali
Le prenotazioni per questi itinerari di 14 notti sono già aperte, e la prima crociera è prevista per il 28 novembre 2019. Gli scali saranno nove, tra cui uno di due notti a Dubai, con la possibilità di vedere il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Ad Abu Dhabi i viaggiatori potranno visitare la Grande Moschea di Sheikh Zayed, il parco tematico Ferrari World o il parco acquatico Yas Waterworld.

Una tappa è prevista anche a Sir Bani Yas, l'isola appena al largo della costa di Abu Dhabi in esclusiva per gli ospiti di Msc Crociere: un’oasi sulla spiaggia con aree per il relax, per prendere il sole e nuotare.

Previsti scali anche a Muscat, in Oman, una delle più antiche città del Medioriente, a Khasab, sempre in Oman, e nel Bahrain.

Due navi nella regione
Da novembre a marzo, Msc Crociere posizionerà due navi nel Golfo Persico: Msc Lirica, con crociere di 11 notti o 14 notti che raggiungeranno anche l’India, e Msc Bellissima che, oltre ai nuovi itinerari da 14 notti, effettuerà anche crociere nel Golfo della durata di sette notti con imbarco a Dubai o Abu Dhabi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana