Vacanze in barca a 5 stelle: Sailogy apre le porte alle adv

Portare le vacanze di lusso in barca nelle agenzie di viaggi: dopo aver lanciato la linea Premier, dedicata proprio al target altospendente, Sailogy annuncia un progetto b2b dedicato alla distribuzione organizzata.

"Da anni avevamo richieste specifiche da parte di clienti con budget elevati - spiega il ceo e founder, Manlio Accardo (nella foto) -: per loro abbiamo creato il brand Premier, con un team interno dedicato".

Barche a vela e motore da 20 metri in su e catamarani di almeno 15 metri, tutti con equipaggio e itinerari costruiti su misura per il cliente. E vendibili in agenzia: "Anche le adv hanno clienti altospendenti che chiedono esperienze in barca ma è un servizio che faticano a dare perché è molto specifico: ecco perché stiamo lavorando per portare la linea Premier in agenzia".

Il progetto includerà circa 500 punti vendita, la maggior parte in Italia oltre a qualche adv in Europa, Russia e Stati Uniti. L'obiettivo è arrivare a siglare gli accordi entro la fine dell'estate, per essere pronti in vista della stagione invernale ai Caraibi e poi per l'estate 2020. "Garantiamo una commissione tra il 5 e il 10% a seconda degli accordi presi con i broker di barche - spiega il ceo -. Potrebbe sembrare poco ma parliamo di pratiche che partono da 20-30mila euro".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana