I Viaggi del Club, l'autuno insolito tra Sudamerica e India

Il Brasile sconosciuto o il Capodanno esotico nell’India del Sud. Questo il cuore della della programmazione autunnale de I Viaggi del Club dedicata al Sudamerica e all’India. Il catalogo firmato dal Touring Club Italiano e realizzato in collaborazione con il Quality Group, propone una selezione di quattro itinerari garantiti e di alto profilo culturale per i mesi di novembre, e dicembre, con accompagnatori e guide locali in lingua italiana.

Si tratta di 'Brasile, il fascino tropicale del nuovo mondo', tour di 13 giorni e 10 notti,  che tocca le città simbolo del Paese (Rio de Janeiro, Salvador de Bahia) ma anche diverse località poco note e naturalmente altrettanto interessanti, come Chacoeira o Ouro Prieto.

Di 13 giorni e 11 notti, invece, ‘Colombia, un viaggio nel tempo’,  itinerario che unisce antico e moderno, grandi città e piccoli centri: dalla capitale Bogotà al mercato della cittadina di Silvia; dal sito archeologico precolombiano di San Augustin alla moderna Medellin.

Ci sono poi ‘Argentina, viaggio alla fine del mondo’, itinerario di 15 giorni e 12 notti; e ‘India, il Sud con Capodanno a palazzo’, che offre la possibilità di vivere esperienze come la cerimonia della dormizione nel tempio di Madurai o di esplorae il Parco nazionale di Periyar.

Le formule
Confermate le quattro linee di viaggio. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana