MySunSea con gli agenti in Grecia e a Lampedusa

MySunSea in rotta sulla Grecia, una delle destinazioni di punta per l’estate. Al centro della promozione una trentina di agenti di viaggi, invitati a  per conoscere dal vivo le pèeculiarità dell’isola. “Abbiamo voluto mostrare agli addetti di settore il prodotto, il nostro modo di intendere una destinazione, l’assistenza - spiega Astorre Legnani, responsabile commerciale - nonostante siamo alle porte dell’altissima stagione. Un investimento mirato per mostrare come lavoriamo in diretta, per apprezzare ancora di più il rapporto qualità-prezzo che mettiamo in campo”. In settembre, il t.o. preevede un secondo viaggio, questa volta a Lampedusa, uno dei cavalli di battaglia di MySunSea.

Agenti di viagig in primo piano
“Credo sia un bel modo di mostrare il nostro lavoro - aggiunge Rosita Angelini, ad dell’azienda - mettendo gli agenti al centro della vacanza proprio nel momento di crescita del traffico. La stagione è iniziata in modo positivo, con un incremento delle prenotazioni del 30 per cento rispetto allo scorso anno”. In particolare, il prodotto viaggi maturità ha registrato il tutto esaurito sulle partenze di luglio e le cifre tengono anche per il prosieguo della stagione.

Implementazione del booking online per adv
“La crescita che stiamo registrando su quasi tutte le mete - aggiunge Legnani - è dovuta all’ulteriore implementazione del booking online, dedicato esclusivamente alle adv, che  possono verificare in tempo reale la disponibilità aggiornata delle strutture e prenotare. Ricordo a chi si avvale del web booking che la commissione è dell’11 per cento e che viene applicata anche alla quota iscrizione oltre che alla quota base, cosa che il booking telefonico non prevede”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana