Costa Victoria in prima linea per l'Universiade di Napoli

Costa Crociere scende in campo in occasione dell’Universiade 2019, in programma a Napoli. Per l’occasione, Costa Victoria sarà ormeggiata nel porto di Napoli fino al 16 luglio e farà parte del villaggio degli atleti. La nave ospiterà circa mille900  atleti e addetti alla manifestazione provenienti da 38 delegazioni nel mondo, che saranno assistiti da 705 membri d’equipaggio.

La promozione di Napoli
“Per Costa Crociere è un grande onore essere presente all’Universiade di Napoli 2019. Come compagnia italiana siamo molto lieti di poter dare il nostro contributo a questa stupenda manifestazione, che rappresenta non solo un grande momento di sport e di incontro, ma anche un’occasione unica per promuovere Napoli e l’Italia intera nel mondo. A bordo di Costa Victoria offriremo agli atleti il meglio dell’ospitalità italiana, che contraddistingue Costa da oltre 70 anni e che ogni giorno riserviamo ai nostri ospiti internazionali in vacanza con noi”  ha commentato Mario Alovisi, vice president 
revenue management, itinerary & transportation di Costa Crociere.

Un'assistenza specializzata
Durante l’Universiade circa 100 fra cuochi e aiutanti preparerà 6mila pasti al giorno per gli atleti; i menù verranno realizzati sulla base della tradizione culinaria italiana e mediterranea. Tutti i menù saranno realizzati appositamente per l'evento, in base alle esigenze nutrizionali degli atleti.  Gli atleti potranno usufruire della palestra e degli spazi esterni, che comprendono un campo sportivo e un percorso di jogging. Conclusa l’Universiade Costa Victoria si posizionerà a Bari, da dove partirà ogni settimana offrendo crociere in Grecia, mentre nella stagione invernale la nave raggiungerà l'Oceano Indiano, offrendo itinerari di India e Maldive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana