Al via il Tui Magic Life di Pizzo, in Calabria. Accordo con Fiavet

Il Gruppo Tui sbarca in Italia con il Tui Magic Life di Pizzo, in Calabria, situato proprio dove si trovava fino a un anno fa una struttura di Club Med. Con l’occasione, Fiavet ha siglato con Tui Group un accordo commerciale dopo un incontro presso un’altra struttura del gruppo, il Robinson Club Apulia di Ugento.

Grande visibilità per la Puglia
“Grazie a questo accordo - afferma Piero Innocenti, vicepresidente nazionale vicario di Fiavet e presidente regionale pugliese -, offriamo alle nostre agenzie la possibilità di offrire ai clienti strutture di grande prestigio ed esperienze emozionali uniche. Come quelle che si respirano al Tui Magic Life di Pizzo”.
Tui Magic Life - afferma Mario Mauro, amministratore delegato del gruppo Tui Turistico Hotel Italia e amministratore delegato del Robinson Italia Spa - porta con sé l'esperienza che abbiamo accumulato con il Robinson. Innanzitutto l'all inclusive, non solo nel food and beverage, ma anche nell'intrattenimento e nelle attività sportive. L'all inclusive rompe gli equilibri: vuol dire avere massima libertà, dimenticare per qualche giorno la carta di credito in valigia. E poi, Tui Magic Life è eccellenza dei servizi, qualità della cucina internazionale, grandi spazi, natura meravigliosa, mare a cinque minuti di percorso dal centro della struttura, animazione curata da professionisti. Sono certo  che le agenzie di viaggi sapranno proporre bene questo prodotto anche sul mercato italiano”.

90 per cento di repeater
Mauro sottolinea i brillanti risultati raggiunti presso il Robinson Club di Ugento, con il 90 per cento dei clienti abituale. Il Tui Magic Life di Pizzo, diretto da Paolo Manzoni, è una struttura dedicata soprattutti alle famiglie con bambini e a coppie. Per queste ultime è prevista l'area Private Lodge a partire dai 16 anni con piscina privata, ristorante, ristorante gourmet e bar. Ha 641 camere, 5 ristoranti e 4 bar, uno dei quali aperto 24 ore al giorno.  “Oggi non festeggiamo solo l’apertura del nostro primo club in Italia - afferma l’amministratore delegato Tui, Andreas Pospiech - ma anche una pietra miliare nel nostro percorso di crescita. Pochi giorni fa, anche i nostri colleghi hanno avviato tre nuovi Tui Magic Life Club in diversi paesi del mondo. Con la nostra offerta all inclusive siamo pronti a crescere ancora”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana