'Influencer per caso': i clienti di Settemari diventano testimonial della vacanza

Settemari lancia 'Influencer per caso' , nuova iniziativa nell’ottica di un presidio social del mercato sempre più incisivo. L’obiettivo è quello di dare sempre più forza alla distribuzione facendo crescere l’affezione per il brand da parte dei viaggiatori.

Clienti protagonisti
Dopo le esperienze dei Settemari Social Trotter e dei Settemari Storyteller, Influencer per caso, realizzato in collaborazione con True Company, pone al centro i contenuti video e fotografici sviluppati dai viaggiatori Settemari che, raccontando in prima persona la loro esperienza, avranno la possibilità di vederli pubblicati sui canali social di Settemari, trasformandosi così in influencer per caso.

Un potente mezzo di comunicazione
“Ogni cliente presente in un Settemari Club diventa un potenziale reporter della propria vacanza, un ambasciatore dei nostri principi e valori, un tramite attraverso cui i nostri villaggi si raccontano al mondo attraverso le emozioni che il viaggio stesso trasmette”, afferma Chantal Bernini, marketing manager di Settemari.
Il punto di partenza di “Influencer per caso” è  l’avvio della vacanza nei Settemari Club: al momento dell’arrivo, i clienti ricevono informazioni in merito all’iniziativa e durante un momento dedicato vengono invitati a partecipare dallo staff di animazione che consegna loro una cartolina con tutti i dettagli. Sei le tipologie di influencer fra le quali scegliere: Family, Fashion, Fitness, Food, Fun e Nature, temi che ispireranno foto e video tematici dei clienti. Una volta raccolto il materiale, il cliente si registra sul sito influencerpercasosettemari.it, caricando in una sezione ad hoc i video e le foto prescelti, che potranno essere associati agli hashtag #influencerpercaso e #settemari. I materiali più belli saranno pubblicati sui canali social di Settemari e anche nella sezione foto e video del sito, visibile a tutti.

Premio finale
Tutti gli iscritti prenderanno parte all’estrazione di tre soggiorni presso i Settemari Club Viva Azteca in Messico, il Twiga Beach in Kenya e il Settemari Prime Santo Stefano Resort in Sardegna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana