Ocean Cay: un video per scoprire l'isola by Msc

Il progetto di Ocean Cay Msc Marine Reserve procede a passi spediti. La compagnia ha infatti diffuso il primo rendering dell’isola delle Bahamas che accoglierà i primi ospiti il 9 novembre. E a partire da novembre, tutte le navi Msc in partenza da Miami faranno scalo a Ocean Cay come parte degli itinerari caraibici.

Un video per scoprire l'isola in anteprima
In un video è già possibile scoprire i dettagli dell’esclusiva Msc, tappa degli itinerari caraibici alle isole Bimini. La nuova isola di circa 50 ettari è situata al largo di Miami ed è circondata da una riserva marina di 64 miglia quadrate e da quattro isolotti minori. Grazie al pontile tutti i crocieristi potranno raggiungere facilmente la nave per usufruire di tutti i servizi di bordo, ma allo stesso tempo potranno vivere l’isola in totale relax.

Tour virtuale
Il video ripropone alcuni degli scorci di Ocean Cay: la Great Lagoon Beach o il faro che ospita un bar in stile Hemingway. Il video mostra anche lo Sneakers Food Court, ristorante a buffet con piatti internazionali preparati al momento che si ispirano alle tradizioni culinarie di tutto il mondo o, ancora l’Ice Cream Parlour a pochi passi dalla spiaggia. Tutto a Ocean Cay si fonda sul rispetto dell’ecosostenibilità, comprso il progeto per il ripristino della barriera corallina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana