Idee per Viaggiare presenta il Dubai StopOver

Idee per Viaggiare spinge sulla formula stop over e presenta una speciale soluzione per visitare Dubai. La proposta riguarda cinque giorni a Dubai alloggiando in un hotel a 4 stelle a un prezzo assolutamente concorrenziale. ‘Dubai StopOver’ è organizzata in collaborazione con  Emirates e riguarda prenotazioni e soggiorni entro il 30 settembre 2019.

I servizi in più
Lo speciale pacchetto di Idee per viaggiare comprende anche una serie di servizi, fra i quali l’assistenza in aeroporto, i trasferimenti, la possibilità di scegliere tra oltre 90 hotel che partecipano all'iniziativa da 3 a 6 stelle, il trattamento di colazione a buffet, accesso ad una selezione di attrazioni e, per i soli mesi estivi,  upgrade della camera e mezza pensione.
Quote speciali anche per le principali attrazioni della città, gratuità per i bambini e la possibilità di acquistare il Trio Package, un pacchetto di tre esperienze che comprende cena nel deserto con safari, visita di Dubai con guida multilingue, crociera sul Creek con cena a bordo.
Infine, la promozione Dubai StopOver prevede di effettuare il check-in all’orario dell’arrivo dell’volo organizzato con Emirates.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana