Albatravel spinge su Israele: partnership con l’ente del Turismo

Un accordo per valorizzare l’offerta alberghiera della destinazione e non solo. È questo il contenuto della partnership stretta fra Albatravel e l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo che vuole permettere alle agenzie di poter disporre di un’offerta sempre più ampia su una delle mete emergenti per il turismo italiano.

“Abbiamo identificato in Albatravel un partner importante che ci aiuterà ad aumentare il traffico in entrata. Nel 2018 l’Italia si è confermata un mercato chiave per la destinazione con 150.600 turisti, in aumento del 40%. Questo aiutato dalla presenza di eventi di respiro internazionale e dalle tante opzioni di collegamento dalla Penisola” spiega Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Albatravel metterà a disposizione delle agenzie un’ampia offerta di hotel nonché di tour, short break e servizi ancillari per proposte su misura. “A supporto della partnership – dice Luca Riminucci (nella foto), direttore vendite di Albatravel WHL - abbiamo previsto un ricco calendario di incontri ed eventi con le agenzie già da fine luglio. E non solo: viaggi educational con adv selezionate per far conoscere la destinazione, contest premianti e comunicazioni condivise dedicate e multi canale progettate dal nostro team di marketing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana