Sporting Vacanze, partnership con Alitalia per i soci MilleMiglia

Inizierà il 1 agosto la partnership tra Sporting Vacanze e il Programma MilleMiglia di Alitalia, il più importante programma di fidelizzazione del nostro Paese con oltre 6 milioni di soci.

In base all’intesa i soci MilleMiglia che acquisteranno un pacchetto volo + soggiorno, oppure solo soggiorno alle Maldive con Sporting Vacanze nelle agenzie di viaggi potranno accumulare fino a 16mila miglia soggiornando in una selezione di resort.

Figurano nell’elenco, tra gli altri, il Finolhu Baa Atoll Maldives, l’Adaaran Select Meedhupparu e l’Heritance Aarah, tre esclusive Sporting Vacanze per l’Italia. Tra i resort inclusi nella partnership il Kandima, il LUX* South Ari Atoll Maldives, il LUX* North Malè Atoll Maldives, e poi ancora il Vakarufalhi Irsland Maldives, il Niyama Private Island Maldives, il The Sun Siyam Iru Fushi, il SAii Lagoon e, infine, l’Hard Rock Hotel Maldives, per un totale di 11 strutture.

L'accumulo delle miglia
Per ogni pacchetto vacanza nei resort indicati della durata minima di 7 notti fino a un massimo di 13 notti le miglia riconosciute saranno 8.000 e saranno accreditate a ciascun partecipante del viaggio che sia maggiorenne e socio iscritto al Programma MilleMiglia. Per pacchetti vacanze della durata minima di 14 notti, invece, le miglia riconosciute saranno invece 16mila.

Un accordo che, spiega il general manager di Sporting Vacanze Andrea Vannucci, “rappresenta una significativa sinergia tra due realtà che credono fortemente nel valore della fidelizzazione del cliente, e per le quali il Clv - Customer Lifetime Value - rappresenta da sempre un elemento strategico fondamentale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana