Simona Nociforalascia Alpitour: “Pronta a nuove sfide”

“La mia storia professionale coincide con gli anni in Alpitour, in cui sono approdata preparando la tesi di laurea. È stata un’esperienza ricca di progetti e risultati, per questo resterò per sempre legata a questa azienda e alle sue persone. Oggi però sento l’esigenza di nuove sfide professionali e di mettermi in gioco con un mio progetto imprenditoriale che vada ad esplorare anche altri settori per ampliare le mie competenze.”

Così Simona Nocifora, volto molto noto della comunicazione nel turismo, da anni responsabile dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di Alpitour World annuncia la sua scelta di lasciare il gruppo di via Lugaro. Non del tutto, però. Nocifora continuerà la collaborazione con Neos, per cui ricopre il ruolo di direttore responsabile dell’in flight magazine, la rivista di bordo della compagnia aerea del Gruppo.

Da agosto si avvierà così una nuova fase per la comunicazione del Gruppo Alpitour, che si appresta a ridisegnare le logiche dell’ufficio stampa, anche in funzione del fatto di essere diventato un nuovo polo turistico e degli sviluppi dei prossimi anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana