Novità Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh nel catalogo Margò

Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh: è questo il nuovo catalogo che Margò, brand di Eden Viaggi, sta distribuendo nelle agenzie, presentando le tre destinazioni con più servizi e con le nuove proposte della linea di prodotto Anda.

Per l’Oman, la novità più interessante in catalogo la offre proprio il marchio Anda che propone un tour che permette in 8 giorni di entrare nel cuore del paese: inizia tutto da Salalah, la seconda città più grande del Paese, per poi dirigersi verso il Rub Al Khali Desert, secondo deserto di sabbia più grande al mondo, per un safari in fuoristrada di 4 notti.

A Sharm el Sheik, Margò propone tre novità che si aggiungono alla precedente offerta: Charmillion Sea Life 5*, diventato in sei mesi uno dei best seller in assoluto del brand, Royal Albatros Moderna 5*Deluxe con 10 piscine, 15 bar e 6 ristoranti tematici a disposizione e Jaz Mirabel, Club e Park 5*.

Confermate anche le strutture a Marsa Alam e a Hurgada. Per il Mediterraneo di Marsa Matrouh, Margò aggiunge in catalogo il Tolip Beach Resort, 5 stelle su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli della costa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana