Latitud Patagonia raddoppia gli assistenti residenti in Argentina

Garantire un’assistenza completa al cliente in ogni fase del viaggio. Con questo intento Latitud Patagonia ha deciso di raddoppiare l’assistenza in italiano dedicata alla propria clientela.

L’operatore del Quality Group ha infatti affiancato alla fiigura residente a Buenos Aires un altro a El Calafate: un professionista che vanta un’esperienza ultraventennale come guida turistica nell’area.

“Sin dall’arrivo dei clienti in Argentina – spiega Francesco Vitali, titolare e responsabile prodotto di Latitud Patagonia (nella foto) – i nostri assistenti parlanti italiano diventano il punto di riferimento fondamentale, sempre a disposizione per fornire ogni tipo di supporto, dalla personalizzazione del tempo libero alla risoluzione di qualsiasi esigenza o possibile problematica”.

Supporto costante e personalizzato
L’assistente a El Calafate, come già quello a Buenos Aires, accoglierà personalmente tutti i gruppi di Latitud e allo stesso tempo contatterà telefonicamente tutti i viaggiatori individuali rendendosi disponibile per qualsiasi necessità. Sarà inoltre il Local Expert Latitud per i self drive: un riferimento prezioso per strutturare gli itinerari, utilizzando sempre i percorsi migliori, in fase di programmazione e poi per informare, in tempo reale, i clienti di eventuali variazioni nella rete stradale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana