Vicenda Metamondo: Nobis Filodiretto gestirà i sinistri per gli annullamenti

“Le agenzie di viaggi possono contattare direttamente Nobis Filodiretto per aprire i sinistri per mancate partenze e annullamenti dei pacchetti di viaggio Metamondo Tour Operator”.

Arriva da Assoviaggi la rassicurazione per le agenzie in merito alla vicenda che ruota intorno a Metamondo, il tour operator che fa parte di Arkus Network, che ha di fatto sospeso la programmazione estiva.

“In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della compagnia - spiega il presidente di Assoviaggi Gianni Rebecchi - rendiamo noto che Nobis Filodiretto ci ha comunicato la possibilità per le agenzie di viaggio coinvolte nel caso Metamondo di rivolgersi direttamente a loro per i risarcimenti”.

A livello operativo le adv possono inviare gli estratti conto e i nominativi dei clienti che hanno visto annullare il proprio viaggio all’indirizzo email gst@nobis.it. “Come Assoviaggi – conclude Rebecchi -, continueremo a monitorare l’evoluzione della vicenda, il nostro sportello legale è a disposizione delle agenzie di viaggi associate che necessitano di assistenza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana